Argomento precedente: Utilizzo di cartelle e documentiArgomento successivo: Diritti di accesso per l'Archivio informazioni


Introduzione all'Archivio informazioni e alla gestione dei documenti

È possibile accedere e gestire i documenti da due repository:

L'amministratore è incaricato della gestione dell'Archivio informazioni e della gestione documenti. Tali repository contengono i documenti riguardanti i criteri o le procedure relative a diversi utenti.

È possibile utilizzare l'Archivio informazioni per il salvataggio e l'accesso a documenti generici. È possibile utilizzare Manager documenti per generare una repository di documenti e moduli relativi al programma o al progetto. È inoltre possibile allegare documenti, ad esempio un curriculum o un modulo di iscrizione, al profilo di una risorsa.

Sebbene l'accesso a questi repository sia consentito alla maggior parte degli utenti, l'accesso alle cartelle e ai documenti in esso contenuti può variare in base all'utente. Con le autorizzazioni appropriate gli utenti possono creare nuove cartelle, aggiungervi documenti e modificare sia documenti che cartelle. I diritti di accesso a queste due repository presentano differenze considerevoli.

Per accedere alle cartelle di cui si dispone dell'autorizzazione, aprire Pagina iniziale e da Organizzazione fare clic su Archivio informazioni.

Nota: se il collegamento Archivio informazioni non viene visualizzato, contattare l'amministratore di CA Clarity PPM per ottenere l'accesso corrispondente.