Argomento precedente: Integrazione di terze parti.Argomento successivo: Disabilitazione dell'Integrazione con altri prodotti


Abilitazione dell'integrazione con altri prodotti

È possibile abilitare l'integrazione con gli strumenti seguenti:

Procedere come descritto di seguito:

  1. Fare clic su Amministrazione e da Configurazione fare clic su Configurazione globale.

    Verrà visualizzata la pagina Configurazione globale.

  2. Selezionare i prodotti per cui si desidera abilitare l'integrazione:
    Integrazione con JIRA

    Specifica se l'integrazione con JIRA è abilitata. Se l'opzione è selezionata, il campo Visualizza in JIRA è riportato nella pagina dei dettagli del problema importato da JIRA.

    URL JIRA

    Definisce l'URL del server JIRA per i problemi creati in JIRA ed importati in CA Clarity™ Agile mediante il servizio di sincronizzazione dei problemi. Se il problema è sincronizzato con JIRA, il campo Visualizza in JIRA nella pagina dei dettagli di un problema riporta l'URL. Per visualizzare il problema in JIRA da CA Clarity™ Agile, fare clic sull'URL.

    Esempio: http://jira.ca.com/browse/ (dove jira.ca.com rappresenta il nome host e browse rappresenta la directory del problema).

    Integrazione con Quality Center

    Specifica se l'integrazione con Quality Center è abilitata.

    Integrazione con CA Software Change Manager

    Specifica se l'integrazione con CA Software Change Manager (CA SCM) è abilitata. È possibile integrare CA SCM per visualizzare le informazioni sui pacchetti correlati alle User story.

    Importante. Per eseguire l'integrazione è necessario installare e configurare CA Software Change Manager. Per ulteriori informazioni, consultare le guide CA Software Change Manager Implementation Guide e CA Software Change Manager Administration Guide .

    Gestione delle modifiche del requisito

    Specifica se l'opzione Gestione delle modifiche del requisito è abilitata. Se selezionata, CA Clarity™ Agile consente di inviare le richieste di modifica del requisito per l'approvazione.

    Nota: non si tratta di un'integrazione di prodotto.

  3. Salvare le modifiche.