Argomento precedente: Nuove funzionalitàArgomento successivo: Aggiornamenti di prodotto


Strumento di monitoraggio ACE2

Lo strumento di monitoraggio ACE2 fornisce una panoramica del modulo ACE2. Il monitoraggio fornisce le seguenti informazioni:

Il servizio Web JBOSS controlla le code ACE2 e le utilità di pianificazione. Lo strumento di monitoraggio ACE2 interroga il servizio Web. Lo stato di calcolo del sistema proviene dalla tabella di CA Business Service Insight.

Per accedere allo strumento di monitoraggio ACE2, selezionare Amministrazione, Monitoraggio ACE2.

Nota: Il Monitoraggio ACE2 è disponibile soltanto per gli amministratori.

Componenti di ACE2

La pagina principale del Monitoraggio ACE2 mostra lo stato dei componenti principali. Per visualizzare i dati specifici dei componenti, fare clic sul componente.

Il Monitoraggio ACE2 fornisce le informazioni relative ai seguenti componenti:

Gestore delle correlazioni

Esegue le seguenti attività:

Gestore della coda delle missioni

Comunica le missioni tra l'utilità di pianificazione (parte di gestione del modulo) e i lavoratori (parte di esecuzione del calcolo delle missioni del modulo). Il Gestore della coda delle missioni si occupa delle missioni visualizzate per i lavoratori nell'utilità di pianificazione e dei risultati restituiti dai lavoratori all'utilità di pianificazione.

Utilità di pianificazione

Riceve le attività di calcolo, suddivide le attività in missioni ed invia le attività al gestore delle missioni per il calcolo. L'utilità di pianificazione aggiorna il CBM al completamento dell'attività.

Gestore attività

Attende gli eventi di modifica delle metriche, come ad esempio nuove versioni di contratto ed eccezioni, ed esegue il raggruppamento delle modifiche. Inoltra la modifica al componente successivo incaricato delle richieste.

Gestore topologia

Attende gli eventi relativi alla struttura delle risorse e li inoltra al Gestore attività.

Configurazione dello strumento di monitoraggio ACE2

Configurare lo strumento di monitoraggio ACE2 con le seguenti opzioni:

Miglioramenti

Nuova funzionalità per gli oggetti di contesto

È stata aggiunta una funzionalità degli oggetti di contesto che consente il recupero di tutti i tipi di risorse corrispondenti a un determinato ID risorsa in un intervallo di tempo determinato.

Descrizioni migliorate degli errori durante la conferma di un contratto

Sono state aggiunte informazioni alle descrizioni degli errori visualizzati durante il processo di conferma del contratto.

Disattivazione del completamento automatico all'accesso

Il completamento automatico della password non viene più eseguito con l'immissione del nome utente.

Modifiche apportate all'ID evento dell'adapter

Quando viene creato un adapter gestito basato su un file di configurazione, CA Business Service Insight sostituisce l'ID del tipo di evento con il tipo di evento esistente con la stessa identica struttura.

Miglioramento della descrizione dell'errore di esecuzione dello script di conversione

Sono state aggiunte informazioni alle descrizioni di errori che si verificano durante l'esecuzione dello script di conversione.

Ad esempio, se lo script di conversione non è in grado di eseguire un metodo specifico, l'errore riportato nel log contiene i parametri della funzione e il nome della funzione.