L'amministratore di sistema è incaricato di garantire la disponibilità continua di CA Business Service Insight. L'installazione di CA Business Service Insight in ambienti a disponibilità elevata è basata sulle tecnologie Cluster e Bilanciamento carico di rete (NLB) di Windows.
CA Business Service Insight utilizza le seguenti opzioni per fornire la disponibilità elevata:

Entrambi i server applicazioni e Web richiedono un sistema di condivisione dei file di disponibilità elevata per la condivisione dei file tra i nodi. Utilizzare qualsiasi ambiente operativo di archiviazione conforme ai requisiti di disponibilità elevata.
Server applicazioni
Il server applicazioni è distribuito in modalità attiva/passiva. Il servizi sul server applicazioni eseguito su un solo server alla volta. L'infrastruttura di disponibilità elevata di base è configurata per eseguire il failover dei servizi dal server attivo al server passivo. I dati condivisi nel server applicazioni comprendono la configurazione dell'adapter, i file di stato e i file di dati MSMQ.

Server Web
Il server Web viene distribuito attivo/attivo. Ciò significa che tutti i server Web sono attivi contemporaneamente e servono i client in base alle richieste. Poiché il server Web memorizza i dati nella sessione IIS, il bilanciamento del carico di rete deve utilizzare l'affinità durante l'assegnazione di un server Web al client. La maggior parte dei servizi di bilanciamento del carico supportano questa funzionalità. I componenti GUI SMI in esecuzione con Tomcat impiegano alcuni stati utilizzati da server Web legacy di Oblicore.

Utilizzare questo scenario come guida per la procedura:

|
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|