Il report Future Calculation visualizza le informazioni sulla metrica non calcolata che deve ancora essere elaborata.
La prima riga di questo report contiene un riepilogo di tutti i clienti inclusi nel report. Segue una riga per ciascun cliente incluso nel report ("**ALL**), con un riepilogo di tutte le relative metriche. Infine, c'è una riga per ciascuna metrica contenente tutte le informazioni pertinenti.
Il report include le seguenti colonne:
Nome del cliente.
Nome della metrica.
Nota: la regola fa riferimento a un agente, che è la metrica nell'unità di tempo specificata durante la creazione del report.
Numero di giorni ancora da elaborare.
Data e ora del calcolo del risultato dell'ultima metrica.
Versione di risorsa o contratto.
I nuovi dati non elaborati.
La nuova eccezione.
Il calcolo futuro è richiesto a causa di una nuova risorsa o di una nuova versione di contratto, di nuovi dati non elaborati o di una nuova eccezione. Le seguenti tre colonne corrispondono alle tre possibili cause del ricalcolo. Le colonne che definiscono il motivo del ricalcolo sono obbligatorie e contengono la data e l'ora del ricalcolo effettivo. I campi corrispondenti a motivi non applicabili vengono lasciati vuoti.
Se è presente un motivo per ricalcolare, la relativa colonna contiene la data a partire dalla quale il ricalcolo è necessario. Ad esempio, nel caso di una nuova voce di dati non elaborati da 01/01/2010, la colonna dei nuovi dati contiene 01/01/2010. Se non sono presenti altri motivi per ricalcolare, le altre colonne sono vuote.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |