Argomento precedente: Creazione di un nuovo filtro di visualizzazione

Argomento successivo: Impostazione di un filtro di intervallo nella tabella dei servizi

Utilizzo delle opzioni di ordinamento e filtro dell'intervallo nella tabella Servizi

È possibile eseguire diverse azioni in una colonna della tabella Servizi. Le opzioni seguenti vengono visualizzate quando si fa clic sulla cella superiore di una colonna:

Ordinamento crescente o decrescente

Il valore predefinito per l'opzione di ordinamento della tabella Servizi è alfabetico in base al nome del servizio. Utilizzare l'opzione di ordinamento per ordinare il contenuto di una colonna in ordine crescente o decrescente. Ad esempio, è possibile decidere di ordinare la tabella in base alla categoria facendo clic sulla cella superiore della colonna Categoria, quindi sul pulsante Crescente.

Imposta filtro di intervallo

L'impostazione predefinita per la visualizzazione dell'intervallo è il punteggio SMI medio. È possibile utilizzare l'opzione Imposta filtro di intervallo per impostare un filtro di intervallo diverso per una categoria di confronto. Ad esempio, è possibile scegliere di visualizzare i punteggi in un determinato intervallo alto o basso.