Argomento precedente: Attività successive all'installazione (da aggiornamento)

Argomento successivo: Finestre di dialogo dell'installazione personalizzata

Installazione personalizzata

La sezione presente descrive la modalità di installazione personalizzata. Utilizzare la procedura di installazione personalizzata se è in corso l'installazione di quattro o più server oppure se il Supporto tecnico di CA consiglia questa opzione.

Attenersi alla seguente procedura:

  1. Fare clic su Sfoglia per selezionare o creare una cartella di destinazione e fare clic su Successivo.

    oppure

    Fare clic su Successivo per utilizzare la cartella di destinazione predefinita. Viene visualizzata la finestra Seleziona funzionalità. Selezionare le funzionalità da installare.

    Nota: se si desidera dividere i servizi CA Business Service Insight o posizionare gli adapter su server diversi, consultare la sezione Installazioni di server applicazioni aggiuntivi.

  2. Selezionare i componenti da installare e fare clic su Successivo. Utilizzare la tabella seguente e la sezione Finestre di dialogo dell'installazione personalizzata per procedere con il processo di installazione in base alle funzionalità selezionate.

Server selezionati

Finestre correlate

Database

Creazione database

Database + applicazioni + Web

Informazioni di accesso, Configurazione sito Web, Tipo di avvio servizi, Configurazione server di registro, Creazione database

Applicazione

Informazioni di accesso, Tipo di avvio servizi, Configurazione server di registro, Connessione database

Applicazioni + Web

Informazioni di accesso, Configurazione sito Web, Tipo di avvio servizi, Configurazione server di registro, Connessione database

Web

Informazioni di accesso, Configurazione sito Web, Configurazione server di registro,Connessione database

  1. Dopo aver effettuato le selezioni, viene visualizzata la finestra Inizio installazione. Verificare le impostazioni effettuate finora. Fare clic su Successivo.

    Viene visualizzata la finestra Aggiornamento sistema in corso e l'installazione viene avviata.

    Se si è selezionato di creare un database, durante l'installazione viene visualizzata una finestra della riga di comando.

  2. Seguire le istruzioni visualizzate.

    Nota: se si è deciso di non creare un nuovo database automaticamente, consultare la sezione Creazione manuale di un nuovo database.

  3. Al termine dell'installazione viene visualizzata una finestra di conferma dell'installazione eseguita correttamente e viene richiesto di riavviare il computer (per impostazione predefinita, è selezionato Sì). Fare clic su Fine. Il sistema viene riavviato.

Questa sezione contiene i seguenti argomenti:

Finestre di dialogo dell'installazione personalizzata