Argomento precedente: Eliminazione di una metrica dell'elemento di costo

Argomento successivo: Aggiunta di una metrica dell'elemento di costo

Duplicazione di una metrica dell'elemento di costo

Le metriche degli elementi di costo esistenti possono essere duplicate nello stesso contratto. Questa operazione è utile quando si desidera creare una metrica dell'elemento di costo che richiede solo modifiche minime rispetto alla metrica dell'elemento di costo esistente.

Attenersi alla seguente procedura:

  1. Nella pagina Contratti, selezionare il contratto da duplicare e fare clic suPulsante Apri metriche. Viene visualizzata la pagina Dettagli contratto, Tutte le metriche.
  2. Fare clic su accanto alla metrica dell'elemento di costo da duplicare e selezionare Duplica. Viene visualizzata la pagina Dettagli metrica.
  3. In Nome, inserire un nuovo nome per la metrica dell'elemento di costo.
  4. Modificare i campi e le schede, se necessario. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Modifica di una metrica.
  5. Fare clic su Salva. La nuova metrica dell'elemento di costo è stata aggiunta al contratto.

    Nota: una metrica dell'elemento di costo può essere duplicata da qualsiasi pagina in cui può essere visualizzata facendo clic con il tasto destro del mouse sulla metrica dell'elemento di costo e selezionando Duplica.

CA Business Service Insight consente di duplicare la metrica dell'elemento di costo e convertirla in una metrica dell'incentivo. Fare clic con il tasto destro del mouse sulla metrica dell'elemento di costo desiderata e selezionare Duplica, Converti, Incentivo.