È possibile definire ulteriori periferiche per la ricezione delle notifiche, se necessario. Esempi di tali dispositivi sono una riga di comando o un dispositivo esterno, come uno strumento di segnalazione acustica. Queste periferiche si aggiungono ai dispositivi di notifica CA Business Service Insight predefiniti (mediante messaggi di posta elettronica, finestre popup e messaggi SMS).
È possibile aggiungere i dispositivi, se necessario. Per aggiungere un dispositivo di notifica, è necessario specificare un nome per il dispositivo, il comando di esecuzione e se i dettagli di comunicazione (definiti nella pagina Dettagli destinatario della notifica) sono facoltativi o obbligatori.
Aprire il menu Notifiche, selezionare Dispositivi di notifica per visualizzare la pagina Dispositivi.
Attenersi alla seguente procedura:
Viene visualizzata la pagina Dettagli dispositivo di notifica.
Consultare la sezione Variabili del comando di notifica per ulteriori informazioni sulle variabili che possono essere incluse nel comando.
Il dispositivo è stato salvato come un dispositivo di notifica.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |