Guida all'implementazione › Implementazione › Creazione dei risultati finali (responsabile contratti) › Aggiunta dei profili di notifica del livello di servizio › Profili di notifica amministrativa di importazione
Profili di notifica amministrativa di importazione
L'opzione Trasferimento contenuto nel menu Amministrazione consente di importare o esportare le entità al/dal database di sistema per scopi amministrativi. È utile per importare alcuni profili di notifica. I profili di notifica forniscono notifiche all'amministratore di sistema, ad esempio:
- Adapter Status Notification: la notifica indica se lo stato di un adapter è cambiato.
- Bad Login Trace: vengono notificati eventi di accesso non valido a CA Business Service Insight.
- CA Business Service Insight Service Notification: viene notificata l'inizializzazione del servizio interno.
- Penalties Processing: la notifica segnala i risultati di elaborazione della penale.
- Service Level Processing: la notifica indica i risultati di elaborazione del livello di servizio.
- System Error Notification: la notifica segnala messaggi di errore del sistema.
Attenersi alla seguente procedura:
- Copiare il file SupportAlertProfiles.xml dai file di installazione nella cartella Additional Files per il server applicazioni nella cartella Program Files\CA\Insight\Export\Out. (Nota: se non è stato fornito questo file, è possibile contattare il Supporto tecnico di CA per richiederlo).
- Nel menu Amministrazione fare clic su Trasferimento contenuto, quindi su Importa. Nella finestra di dialogo Importa, selezionare Ignora e continua per l'opzione In caso di collisione. Selezionare il file SupportAlertProfiles dall'elenco a discesa File da importare.
- Fare clic su Importa. I profili vengono importati.