Amministrazione › Trasferimento contenuto › Esporta contenuto
Esporta contenuto
La funzione per l'esportazione in Excel consente di utilizzare i filtri per l'esportazione delle entità. Segue un esempio:
Esempio
- Inserire un segno di spunta accanto all'opzione Metrica.
- Nel campo Contratto dell'opzione Metrica, inserire il nome ISO20K-Avail; inserire la stringa num* nel campo Metrica dell'opzione Metrica. Fare clic sul pulsante Esporta nella parte inferiore della finestra di dialogo.
- Il sistema esporta tutte le metriche il cui nome inizia con ‘num’ nel nome ISO20k-Avail del contratto.
Nota: se si esporta una metrica, anche la relativa registrazione viene esportata.
Nota: esistono 10 entità aggiuntive che vengono esportate quando si esegue un'operazione di esportazione, consultare la sezione seguente Esportazione di altre entità.

Esportazione di altre entità
- A volte le entità aggiuntive vengono utilizzate quando si importano i dati. Le entità aggiuntive (consultare l'elenco seguente) potrebbero esistere già in CA Business Service Insight. Se è necessario disporre di esse prima di avviare l'importazione, è possibile esportarle prima di esportare le altre entità.
- Per eseguire l'esportazione prima di esportare altre entità, accedere alla pagina dell'esportazione, deselezionare tutte le caselle di controllo e fare clic su Esporta.
Le entità vengono esportate in un file Excel.
L'elenco delle entità include:
- Fuso orario
- Currency
- Modello del periodo di applicazione
- Units
- Dominio del servizio
- Categoria di dominio
- Tipo di evento
- Risorsa
- Gruppo di risorse/Tipo di risorsa
Nota: se si esportano delle entità dalla pagina di esportazione, tutte le entità contenute nell'elenco precedente vengono esportate insieme.