Argomento precedente: Importa contenuto

Argomento successivo: Utilità di integrazione del servizio

Esporta contenuto

La funzione per l'esportazione in Excel consente di utilizzare i filtri per l'esportazione delle entità. Segue un esempio:

Esempio

  1. Inserire un segno di spunta accanto all'opzione Metrica.
  2. Nel campo Contratto dell'opzione Metrica, inserire il nome ISO20K-Avail; inserire la stringa num* nel campo Metrica dell'opzione Metrica. Fare clic sul pulsante Esporta nella parte inferiore della finestra di dialogo.
  3. Il sistema esporta tutte le metriche il cui nome inizia con ‘num’ nel nome ISO20k-Avail del contratto.

    Nota: se si esporta una metrica, anche la relativa registrazione viene esportata.
    Nota: esistono 10 entità aggiuntive che vengono esportate quando si esegue un'operazione di esportazione, consultare la sezione seguente Esportazione di altre entità.

    Esportazione del contenuto Excel

Esportazione di altre entità

  1. A volte le entità aggiuntive vengono utilizzate quando si importano i dati. Le entità aggiuntive (consultare l'elenco seguente) potrebbero esistere già in CA Business Service Insight. Se è necessario disporre di esse prima di avviare l'importazione, è possibile esportarle prima di esportare le altre entità.
  2. Per eseguire l'esportazione prima di esportare altre entità, accedere alla pagina dell'esportazione, deselezionare tutte le caselle di controllo e fare clic su Esporta.

    Le entità vengono esportate in un file Excel.

    L'elenco delle entità include:

Nota: se si esportano delle entità dalla pagina di esportazione, tutte le entità contenute nell'elenco precedente vengono esportate insieme.