Argomento precedente: Voce di conversione ignorata

Argomento successivo: Esecuzione dello script di conversione su una voce

Eliminazione di una voce di conversione

Le voci di conversione che non richiedono conversione possono essere eliminate dalla pagina Voci di conversione. Se lo stesso valore viene successivamente inviato dall'origine dati, viene creata una nuova voce in sospeso.

Suggerimento: questo processo può essere automatizzato mediante lo script di conversione.

Nota: per evitare che le voci che non richiedono conversione siano visualizzate nuovamente, fare clic su Ignora invece che su Elimina. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Voce di conversione ignorata.

Per eliminare una voce di conversione

  1. Nella pagina Voci di conversione, eseguire una ricerca per visualizzare le voci di conversione richieste nell'area risultati ricerca.

    Nota: è inoltre possibile eliminare tutte le voci di una tabella specifica in una volta sola.

  2. Selezionare una o più voci di conversione e fare clic su Elimina. Viene visualizzata una finestra di dialogo di conferma. È possibile selezionare le voci con diversi stati e tipi di destinazione in una sola volta.

    Nota: se i risultati della ricerca vengono visualizzati su più pagine (come indicato dai collegamenti di spostamento nelle pagine sotto i risultati), le selezioni possono essere eseguite su una pagina alla volta. Fare clic su Pulsante Seleziona tutto per selezionare tutte le voci visualizzate nella pagina corrente e su per cancellare tutte le selezioni.

  3. Fare clic su Sì. La voce di conversione viene eliminata.