Le voci di conversione consentono il mapping dei valori origine dati su entità specifiche definite in CA Business Service Insight. Vengono create automaticamente nuove voci ogni volta che gli adapter ricevono dati per i quali non è ancora stata definita una conversione. In genere, le voci per tutte le entità esistenti quando CA Business Service Insight viene installato vengono create durante l'implementazione. Tuttavia, è necessario eseguire la conversione di nuove voci quando vengono aggiunte all'infrastruttura del provider di servizi nuove entità, ad esempio risorse, servizi e contraenti nuovi.
Al momento della creazione, le voci di conversione sono con stato In attesa, ossia sono in attesa di conversione. È quindi possibile convertire la voce, ignorarla o eliminarla. Mentre una voce rimane con stato In attesa, l'adapter continua ad archiviare tutti i dati pertinenti finché la voce di conversione non viene convertita, consentendo così di convertire le informazioni in entità riconosciute da CA Business Service Insight.
Nota: il file in cui l'adapter memorizza i dati ha un limite di spazio. Una volta raggiunto il limite, non è possibile raccogliere altri dati.
Se la voce di conversione fa riferimento a un'entità che non esiste ancora in CA Business Service Insight, è possibile aggiungere l'entità al sistema e contemporaneamente definire la conversione.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |