Argomento precedente: Aggiunta di un'unità

Argomento successivo: Panoramica dei moduli di business logic

Moduli di business logic

I moduli di business logic sono componenti di codice indipendenti utilizzati da varie unità di business logic. Il riutilizzo delle sezioni di codice facilita la manutenzione della business logic eliminando la duplicazione di codice e rendendo possibile l'applicazione di modifiche della logica a livello di sistema in modo rapido e semplice.

Quando si utilizza la business logic, gli utenti possono calcolare un livello di servizio, o altri KPI. L'utilizzo dei moduli di business logic semplifica la definizione e l'implementazione dei contratti. Gli utenti possono definire moduli di business logic indipendenti utilizzati da più metriche. Per applicare modifiche della business logic a livello di sistema, è sufficiente modificare la logica di base e con un solo clic applicare la modifica a tutti i contratti interessati.

Un modulo di business logic è un componente di codice in cui la business logic può essere definita e gestita facilmente, riducendo la ridondanza. Qualsiasi modulo di business logic può utilizzare altri moduli di business logic.

La pagina Moduli di business logic consente di aggiungere nuovi moduli di business logic, cercare e visualizzare i moduli di business logic. È inoltre possibile visualizzare le informazioni principali sui moduli di business logic esistenti.

Nota: l'accesso ai moduli di business logic è soggetto alle autorizzazioni di ruolo.

Nota: questi elementi sono dati iniziali e non possono essere modificati. Questi dati sono localizzati.