Le informazioni relative a relazioni fra elementi padre e figlio di un'entità vengono create quando una nuova entità viene creata da un modello o modello del livello di servizio e quando un'entità di modello o un intero contratto vengono copiati. Le informazioni derivate vengono aggiunte automaticamente al sistema e archiviate quando l'utente esegue un'operazione che crea una nuova entità da un'entità padre.
Nota: le informazioni derivate non vengono create durante la copia di entità che non sono modelli o modelli del livello di servizio che non appartengono a un modello o a una definizione di servizio o non hanno relazioni associate. Ad esempio: la duplicazione di una metrica di un contratto non conserva la relazione, mentre la copia di un intero contratto sì. Penali e periodi di applicazione non mantengono le relazioni.
Le relazioni vengono mantenute durante la creazione di un contratto da un modello di contratto o l'aggiunta di una metrica da un modello del livello di servizio in un contratto.
Attenersi alla seguente procedura:
Fare clic su
sul contratto per cui si desidera visualizzare le informazioni derivate. Le informazioni derivate vengono visualizzate in Origine derivazione.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |