Progettazione › Entità basilari › Moduli di business logic › Conferma dei moduli di business logic › Conferma di un modulo di business logic incluso in una metrica
Conferma di un modulo di business logic incluso in una metrica
Per confermare un modulo di business logic incluso in una metrica
- La conferma di un modulo di business logic dipende se il modulo di business logic è incluso nelle metriche:
- Se il modulo di business logic non è incluso in alcuna metrica, il modulo business logic viene confermato. Viene visualizzata la pagina Moduli di business logic. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Conferma di un modulo di business logic.
- Se il modulo di business logic è incluso in una metrica, viene visualizzato un elenco delle metriche in cui il modulo di business logic è incluso.
- Se si desidera ricalcolare le metriche nell'elenco, fare clic su Applica con le metriche predefinite selezionate. Le metriche che includono questo modulo di business logic vengono selezionate. Consultare la sezione Errori di conferma dei moduli di business logic.
Nota: verranno ricalcolate le metriche nei contratti in vigore e non in vigore. I contratti con altri stati non vengono interessati.
- Se si desidera che una data metrica non sia ricalcolata, è possibile scegliere di mantenere una metrica con i moduli di business logic attuali e creare un nuovo modulo di business logic. Selezionare le metriche da includere nel nuovo modulo di business logic. Deselezionare le metriche da includere nel modulo di business logic attuale.
Nota: l'opzione non è disponibile per i moduli di business logic inclusi in un modulo di business logic.
- Fare clic su Applica.
Consultare la sezione Assegnazione delle metriche a un nuovo modulo di business logic.