È possibile copiare un periodo di applicazione da un contratto, modello di contratto o modello del periodo di applicazione in un contratto, modello di contratto, modello del livello di servizio o modello del periodo di applicazione.
Nel caso di un periodo di applicazione composto, vengono copiati tutti i relativi componenti. Se si verifica un conflitto tra i componenti esistenti e quelli nuovi, è possibile scegliere se utilizzare il periodo di applicazione esistente o uno nuovo.
Ad esempio, se si copia un modello di contratto con un periodo di applicazione settimanale A e si dispone già di un periodo di applicazione settimanale A con contenuto diverso, è possibile scegliere di mantenere quello esistente o utilizzare il nuovo.
Nota: se si sceglie di ignorare un periodo di applicazione esistente, tutte le metriche che utilizzano tale periodo di applicazione vengono aggiornate per utilizzare quello nuovo.
Per copiare un periodo di applicazione da un contratto, modello di contratto o modello del periodo di applicazione:
Nota: l'elenco dei contratti viene visualizzato per contraente. Espandere il contraente per visualizzarne i contratti.
Viene visualizzata la pagina Dettagli periodo di applicazione.
Il periodo di applicazione viene copiato dal contratto nel contratto di destinazione e viene visualizzata la pagina Periodi di applicazione del contratto aggiornato.
oppure
Un periodo di applicazione può essere copiato in un contratto o modello di contratto.
Per copiare un periodo di applicazione in un contratto o un modello di contratto:
Nota: l'elenco dei contratti e modelli di contratto viene visualizzato per contraente. Espandere il contraente per visualizzarne i contratti e i modelli di contratto.
Viene visualizzata la pagina Periodi di applicazione.
Il periodo di applicazione viene copiato nel contratto o modello di contratto di destinazione e viene visualizzata la pagina dei dettagli del contratto o modello di contratto aggiornata.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |