È possibile creare un contratto utilizzando un modello di contratto. L'utilizzo dei modelli di contratto è utile per la creazione di un nuovo contratto che richiede solo leggeri modifiche da un modello di contratto esistente. Utilizzando un modello di contratto, non è necessario immettere nuovamente tutti i parametri già definiti.
I contratti creati da un modello di contratto vengono creati con gli allegati impostati per il modello di contratto ma non sono specifici del contratto o collegamenti ipertestuali.
Attenersi alla seguente procedura:
Viene visualizzata la pagina Dettagli contratto. I dettagli dei servizi e delle metriche vengono acquisiti dal modello di contratto selezionato.
Nota: fare clic su Visualizza dettagli per visualizzare ulteriori informazioni sui contraenti selezionati prima di sceglierne uno oppure fare clic su Aggiungi nuovo se il contraente desiderato non è elencato. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Aggiunta di un contraente.
Nota: fare clic su Visualizza dettagli per visualizzare ulteriori informazioni sui servizi selezionati prima di sceglierli oppure fare clic su Aggiungi nuovo se il servizio desiderato non è elencato.
Suggerimento: è possibile selezionare la data e l'ora dal calendario facendo clic su
.
Nota: questo campo è attivo solo se il flusso di lavoro del contratto è impostato su Attiva o Imponi in Amministrazione, Preferenze, Contratti.
Nota: se la valuta desiderata non è elencata, è possibile aggiungerla all'elenco. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Aggiunta di un'unità.
Il nuovo contratto è stato creato.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |