Dashboard › Elementi dashboard › Operazioni widget › Impostazioni widget
Impostazioni widget
Dopo aver aggiunto i widget a un dashview, le impostazioni dei widget possono essere modificate in modo tale da definire i parametri di impostazione generale, il metodo di calcolo e parametri di esplorazione personalizzata.
Attenersi alla seguente procedura:
- Fare clic con il tasto destro del mouse sul widget (o fare clic sul menu del widget) e selezionare Impostazioni. Viene visualizzata la pagina Impostazioni widget.
- Nella scheda Generale modificare i campi e i parametri, se necessario. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Aggiunta dei widget entità a un dashview.
- Nella scheda Calcolo, modificare i campi e i parametri, se necessario. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Aggiunta dei widget entità a un dashview.
- Nella scheda Esplorazione personalizzata modificare i campi e i parametri, se necessario. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Aggiunta dei widget entità a un dashview.
- Nella scheda Composizione (disponibile solo per i widget personalizzati) modificare i campi e i parametri, se necessario. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Aggiunta dei widget personalizzati a un dashview.