Argomento precedente: Risorse e gruppi di risorseArgomento successivo: Possibili cause di errore


Altre entità

La tabella seguente elenca altre entità (oltre a moduli di business logic, contratti, report, risorse, gruppi di risorse), supportate nella funzione di trasferimento del contenuto. La tabella elenca anche gli elementi che non vengono trasferiti con l'entità e le entità correlate.

Entity

Elementi non trasferiti

Entità correlate

Adapter

  • Indirizzo adapter. Utilizzare l'indirizzo predefinito impostato dall'utente. Se non è presente un indirizzo predefinito, utilizzare l'host locale. Creare un host locale se inesistente.
  • Listener dell'adapter. Impostarlo da Impostazioni avanzate, Procedura guidata di configurazione dell'adapter, Indirizzo listener dell'adapter.
  • Percorso di file. Il percorso è vuoto dopo la creazione.
  • Non trasferisce la porta utilizzata. Per il trasferimento del contenuto viene selezionata una porta non utilizzata in automatico.
  • Stringa di connessione (vuota dopo la creazione).

    Nota: i campi citati non vengono sovrascritti in seguito all'aggiornamento o a una nuova creazione.

 

Dispositivi di notifica

 

 

Profili di notifica

 

Tipi di evento

Risorse

Destinatari della notifica

Destinatari della notifica

Nota: l'utente non viene trasferito. Viene utilizzato il nome utente predefinito <sadmin>.

Utenti

Dispositivi di notifica

Gruppo di modifiche

 

 

Allegati del contratto non di versione

 

 

Parametri del contratto non di versione

 

Repository documento

Soglie del contratto non di versione

 

 

Contraente

Il contraente viene trasferito senza le relazioni con l'utente e i gruppi di utenti. Tuttavia non sovrascrive le relazioni esistenti.

L'associazione del contraente con un'istanza ACE istanza non viene trasferita. Nell'ambiente locale il contraente è associato all'istanza ACE predefinita.

Gruppo di contraenti

Gruppo di contraenti

Il gruppo di contraenti viene trasferito senza le relazioni con i contraenti. Tuttavia l'utente e i gruppi di utenti non sovrascrivono le relazioni esistenti.

 

Modello di contratto

Nota a: Impostazioni sito, Avanzate, Trasferimento contenuto, Trasferimento dei dati di protezione con la libreria dei modelli

Nota b: Impostazioni sito, Libreria dei modelli, Modalità di protezione.

Durante il trasferimento di un modello, vengono trasferite anche le relative entità non di versione (parametri non di versione, allegati, soglie, stato corrente e relazioni di metriche). Se si aggiorna un'entità di modello non di versione, anche i metadati del modello vengono aggiornati.

Il trasferimento di un modello di contratto consente di trasferire anche i relativi dati di protezione come entità correlata, quando il parametro Impostazioni sito (Nota a) è impostato su Y (il valore predefinito è N) e l'origine e la destinazione utilizzano entrambe la modalità con restrizioni (Nota b).

Lo stato corrente viene trasferito insieme al modello di contratto e al modello del livello di servizio.

Protezione del modello di contratto

 

La protezione del modello di contratto comprende varie impostazioni di protezione del modello. Un modello può collegarsi a molti elementi padre; per ciascun collegamento si può impostare la protezione.

Per la protezione del modello di contratto, Protezione libreria dei modelli, Modello di contratto, elementi padre del modello di contratto (Libreria dei modelli o Cartella dei modelli) alla sua radice vengono considerati come entità correlate.

Nota: esiste un limite nel trasferimento della protezione del modello di contratto. Prima è necessario trasferire la cartella dei modelli. In una seconda operazione di trasferimento, trasferire la protezione del modello di contratto.

Soglie di contratto

 

 

Stato corrente

 

Lo stato corrente viene trasferito come entità non di versione,

unicamente una volta confermato il contratto.

Attributo personalizzato

L'ordine dell'attributo personalizzato non viene trasferito.

Tipo di risorsa

Moduli di caricamento dati

Non trasferire l'utente o il gruppo di utenti come entità correlata. Gestirli come i report o le notifiche.

  • Fuso orario
  • Tipo di evento
  • Script di conversione
  • Nota: la stringa di connessione viene trasferita senza modifiche. A volte può comportare un errore sul computer di destinazione.

Repository documento

 

 

Categoria di dominio

 

Dominio del servizio, unità

Tipo di evento

L'associazione del tipo di evento con i tipi di risorsa non viene trasferita.

 

Immagine

 

 

Report

 

Il modello di booklet viene trasferito con il report di booklet.

Cartella dei report

 

Il modello di booklet viene trasferito con il report di booklet.

Risorsa

 

 

Gruppo di risorse

 

 

Tipo di risorsa

L'associazione del tipo di risorsa con i tipi di evento non viene trasferita.

 

Role

Nota: quando le autorizzazioni non corrispondono, i ruoli non vengono trasferiti. Verificare che l'elenco delle autorizzazioni sia uguale.

 

 

Servizio

 

 

Dominio del servizio

 

 

Gruppo di servizi

Il gruppo di servizi viene trasferito senza le relazioni con i servizi.

 

Modello del livello di servizio

Nota a: il percorso è Impostazioni sito, Avanzate, Trasferimento contenuto, Trasferimento dei dati di protezione con la libreria dei modelli

Nota b: il percorso è Impostazioni sito, Libreria dei modelli, Modalità di protezione.

Durante il trasferimento di un modello, vengono trasferite anche le relative entità non di versione (parametri non di versione, allegati, soglie, stato corrente e relazioni di metriche). Se si aggiorna un'entità di modello non di versione, anche i metadati del modello vengono aggiornati.

Il trasferimento di un modello del livello di servizio consente di trasferire anche i relativi dati di protezione come entità correlata, quando il parametro Impostazioni sito (Nota a) è impostato su Y (il valore predefinito è N) e l'origine e la destinazione utilizzano entrambe la modalità con restrizioni (Nota b).

Lo stato corrente viene trasferito insieme al modello di contratto e al modello del livello di servizio.

Protezione modello del livello di servizio

 

La protezione del modello del livello di servizio comprende varie impostazioni di protezione del modello. Nota: un modello può collegarsi a molti elementi padre; per ciascun collegamento si può impostare la protezione.

Per la protezione del modello del livello di servizio, Protezione libreria dei modelli, Modello di contratto, elementi padre del modello di contratto (Libreria dei modelli o Cartella dei modelli) alla sua radice vengono considerati come entità correlate.

Nota: esiste un limite nel trasferimento della protezione del modello del livello di servizio. Prima è necessario trasferire la cartella dei modelli. In una seconda operazione, trasferire la protezione del modello del livello di servizio.

Libreria dei modelli

Nota a: Impostazioni sito, Avanzate, Trasferimento contenuto, Trasferimento dei dati di protezione con la libreria dei modelli

Nota b: Impostazioni sito, Libreria dei modelli, Modalità di protezione.

Il trasferimento di una libreria dei modelli consente di trasferire anche i dati di protezione del modello del contratto come entità correlata, quando il parametro Impostazioni sito (Nota a) è impostato su Y (il valore predefinito è N) e l'origine e la destinazione utilizzano entrambe la modalità con restrizioni (Nota b).

Protezione libreria dei modelli

 

La protezione di libreria dei modelli viene salvata selezionando l'opzione Applica protezione agli elementi inclusi al salvataggio in Trasferimento contenuto. Viene così ripristinata la protezione di tutti gli elementi figlio dopo il trasferimento della protezione di libreria dei modelli.

Modello del periodo di applicazione

 

 

Fuso orario

 

 

Voci di conversione

Nota: quando si trasferiscono le voci di conversione, viene trasferita l'intera tabella, ad eccezione delle voci in sospeso.

 

Tabella di conversione

Risorsa

Tipo di evento

Servizio

Contraente

Fuso orario

Script di conversione

 

Tabella di conversione

Fuso orario

Tabelle di conversione

 

 

Unità

 

 

Utente

Nota: le password non vengono trasferite dall'origine alla destinazione. Modificare lo stato in attivo. Un prompt chiede quindi di inserire una nuova password. La password predefinita è “oblisync”.

È necessario aggiungere manualmente il campo dell'organizzazione alla destinazione. Altrimenti, il trasferimento dell'utente non avviene correttamente.

 

Gruppo di utenti

Role

Fuso orario

Contraente

Gruppo di contraenti

Gruppo di utenti

 

 

Role

Contraente

Gruppo di contraenti