ACE2 è suddiviso in vari componenti principali. Ciascun componente è responsabile per una parte specifica del processo di gestione del calcolo.
È possibile una sola gestione ACE2. Definire la gestione ACE2 nell'impostazione ACE2_server in t_system_configurations o nelle impostazioni dell'interfaccia utente.
Importante: Se si installa un server applicazioni secondario, disattivare i servizi di gestione ACE2 sul server secondario. La gestione sul primo server comprenderà anche gli operatori sul nuovo server.
Di seguito sono elencati i componenti:
Mantiene un repository di tutte le attività gestite da ACE2 in base agli eventi ricevuti dal bridge CONTRATTO.
Gestisce la connessione tra un'attività e le risorse correlate tramite la registrazione della metrica.
Fornisce risposte in merito alla struttura delle risorse e all'effetto di una modifica in tale struttura.
Aggrega gli eventi esterni sulle attività. I limiti di calcolo determinano i limiti inferiore e superiore del calcolo successivo. Il primo evento ricevuto indica il limite inferiore. I limiti superiori si basano su questi eventi:
Non vengono avviati calcoli se non si sono verificati eventi nel sistema.
Avvia i calcoli in base alle decisioni prese dall'utilità di analisi. L'utilità di pianificazione consente di suddividere i calcoli in unità omogenee. Se l'analizzatore identifica la necessità di un ricalcolo precedente, l'utilità di pianificazione interrompe il ricalcolo.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|