L'installazione invisibile all'utente del client riceve l'input dal file di risposta InstallShield Silent (file .iss) ed esegue l'installazione senza l'intervento dell'utente. Il formato del file di risposta è simile a un file .ini, ma presenta l'estensione .iss.
Questa sezione descrive la modalità di registrazione del file di risposta del client. Il file di risposta contiene tutte le risposte alle selezioni effettuate durante un'installazione registrata. Un'installazione invisibile all'utente utilizza come input le risposte registrate anziché le selezioni interattive dell'utente nelle finestre di dialogo durante il normale processo di installazione.
Esempio: registrazione del file di risposta del client
Inserire questo comando dalla riga di comando per registrare le proprie risposte nelle finestre di dialogo Installation (Installazione) del cliente. InstallShield registra tutte le impostazioni selezionate nel file Setup.iss e lo posiziona nella cartella Windows per impostazione predefinita.
CloudInsight8.2.5_Client.exe /r
InstallShield registra tutte le impostazioni selezionate in Setup.iss e posiziona il file nella cartella Windows per impostazione predefinita.
Nota: se non si desidera utilizzare il nome e l'ubicazione predefiniti del file di risposta, eseguire il comando CloudInsight8.2.5_Client.exe /r /f1”<location and name of answer file>.iss”.
Ad esempio:
CloudInsight8.2.5_Client.exe/r /f1"c:\Silent\client.iss"
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|