Argomento precedente: Scenari di conflittoArgomento successivo: Risoluzione dei conflitti di sincronizzazione


Opzioni per la risoluzione dei conflitti

Selezionare un metodo di risoluzione per ciascuna entità che presenta un conflitto. Quando si seleziona un metodo di risoluzione che include l'opzione di rinomina, specificare un nuovo nome (univoco) per l'entità. Il nuovo nome predefinito è [ORIGINAL NAME] COPY.

La tabella seguente descrive i possibili scenari per i conflitti e le opzioni di risoluzione disponibili per ognuno di essi:

Tipo di modifica origine

Tipo di modifica locale

Ignora

Ignorare il trasferimento dell'entità specifica.

Ignora entità primarie

Ignorare il trasferimento dell'entità specifica che è in conflitto e di tutte le entità primarie che dipendono da tale entità. Questa opzione è sempre disponibile.

Sovrascrivi

Sovrascrivere l'entità con le modifiche dell'origine.

Rinomina e sovrascrivi

Rinominare l'entità nell'ambiente locale che presenta un conflitto dei nomi e sovrascrivere l'entità nell'ambiente locale (in conflitto di sincronizzazione) con le modifiche apportate all'ambiente di origine.

Ricrea

Ricreare l'entità nell'ambiente locale in base all'entità di origine.

Rinomina e ricrea

Rinominare l'entità dell'ambiente locale che presenta un conflitti dei nomi e ricreare l'entità nell'ambiente locale in base all'entità di origine.

Collega e sovrascrivi

Definire l'entità nell'ambiente locale che presenta un conflitto dei nomi con la stessa entità nell'origine e sovrascriverla con i dati dell'origine.

Rinomina e aggiorna

Rinominare l'entità nell'ambiente locale che presenta un conflitto dei nomi e aggiornare l'entità nell'ambiente locale con le modifiche apportate nell'ambiente di origine.

Rinomina e crea

Rinominare l'entità nell'ambiente locale che presenta un conflitto dei nomi e creare l'entità nell'ambiente locale in base ai dati di origine.