Argomento precedente: Operazioni preliminariArgomento successivo: Definizione dell'ambiente di origine


Diritti di accesso e ruoli

Per utilizzare il trasferimento del contenuto, gli utenti devono disporre dell'autorizzazione di ruolo per la procedura guidata di trasferimento del contenuto. Questo ruolo è assegnato nella pagina Dettagli ruolo delle impostazioni di amministrazione e richiede le autorizzazioni per tutti gli altri ruoli oltre a quello per il trasferimento del contenuto.

Il trasferimento delle entità richiede autorizzazioni complete per il trasferimento del contenuto, diritti di lettura completi per tutte le entità nell'ambiente di origine e accesso completo all'ambiente locale.

Come prerequisito amministrativo è necessario che gli ambienti di origine siano definiti in Insight mediante la funzione degli ambienti per la procedura guidata di trasferimento del contenuto (consultare la sezione Definizione dell'ambiente di origine).

Prima di tentare di trasferire le entità di qualsiasi tipo, l'amministratore CA Business Service Insight deve definire gli ambienti di origine nella procedura guidata di trasferimento del contenuto.

Nota: per utilizzare il trasferimento del contenuto, l'utente deve disporre di tutte le autorizzazioni per tutte le funzioni (ovvero utente con privilegi avanzati) nell'ambiente locale. Le altre autorizzazioni di ruolo devono essere selezionate manualmente: non è sufficiente selezionare solo il ruolo della procedura guidata di trasferimento del contenuto.