L'oggetto evento viene passato alla procedura definita dall'utente registrata in OnRegistration. Rappresenta un evento di dati non elaborati e i suoi relativi dati. Gli eventi consistono di un tipo, una risorsa, un tempo di misurazione e di un insieme di valori, come indicato di seguito:
Il nome del contratto che contiene la metrica che ha generato l'evento. Se l'evento è stato generato da un adapter, viene restituita una stringa vuota.
L'ID del contratto che contiene la metrica che ha generato l'evento. Se l'evento è stato generato da un adapter, il valore della proprietà è 0.
Il nome del contraente a cui appartiene il contratto che contiene la metrica che ha generato l'evento. Se l'evento è stato generato da un adapter, viene restituita una stringa vuota.
L'ID del contraente a cui appartiene il contratto che contiene la metrica che ha generato l'evento. Se l'evento è stato generato da un adapter, il valore della proprietà è 0.
Restituisce True se il calcolo corrente prende in considerazione delle correzioni.
Restituisce True se non vi sono modifiche. Il calcolo corrente viene eseguito per entrambe le modalità WithCorrections e WithoutCorrections.
Restituisce il numero degli oggetti contenuti nell'evento.
Restituisce il valore dell'attributo personalizzato specificato nel parametro. Se l'attributo non esiste al momento dell'evento, si verifica un errore.
Nota: l'attributo personalizzato è richiesto dalla risorsa che ha generato l'evento ed è richiesto per l'ora dell'evento.
Esempio:
Dim AttribVal AttribVal = eventDetails.CustomAttribute "MyAttribute"
Restituisce una stringa contenente tutte le informazioni sugli eventi in un formato leggibile.
Restituisce l'ID evento.
Restituisce il tipo di evento.
Restituisce True se il calcolo corrente prende in considerazione delle eccezioni.
Restituisce True se non vi sono eccezioni. Il calcolo corrente viene eseguito per entrambe le modalità WithExceptions e WithoutExceptions.
Restituisce un valore che indica se l'attributo specificato esiste al momento dell'evento.
Nota: l'attributo personalizzato è richiesto dalla risorsa che ha generato l'evento ed è richiesto per l'ora dell'evento.
Esempio:
Dim AttribExistsNow AttribExistsNow = eventDetails. HasAttribute "MyAttribute"
L'intervallo di lunghezza (nelle unità trovate nella proprietà TimeUnit di sopra) del calcolo che ha generato l'evento. Se l'evento è stato generato da un adapter questa proprietà contiene 0. Se è stato generato da una metrica, ma non dal suo calcolo nel periodo di riferimento, il valore di questa proprietà è sempre 1. Se è stato generato dal periodo di riferimento della metrica il suo valore è il numero di TimeUnits nel periodo di riferimento.
True se l'evento è stato inviato dal calcolo del periodo di riferimento di alcune metriche e false se l'evento è stato inviato da altri calcoli della metrica o se è stato inviato dall'adapter.
Nome della metrica che ha generato l'evento. Se l'evento è stato generato da un adapter, viene restituita una stringa vuota.
ID della metrica che ha generato l'evento. Se l'evento è stato generato da un adapter, il valore della proprietà è 0.
Restituisce il nome della risorsa.
Restituisce l'ID della risorsa.
Restituisce il nome dell'adapter che ha generato l'evento. Per un evento intermedio questo campo contiene una stringa vuota.
Restituisce l'ora della misurazione.
Se l'evento è stato generato da una metrica questa proprietà contiene l'unità di tempo del calcolo che ha generato l'evento. Può essere uno dei seguenti valori: “HOUR”, “DAY”, “WEEK”, “MONTH”, “QUARTER”, “YEAR”. Può anche essere una stringa vuota, ciò significa che l'evento è stato generato da un'adapter.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|