Argomento precedente: Dashview Catalog (Catalogo dashview)Argomento successivo: Eliminazione di dashview


Creazione di dashview

I dashview vengono aggiunti a una pagina del dashboard mediante l'operazione di trascinamento.

Per creare un dashview regolare:

Nel riquadro del catalogo fare clic su e trascinare l'elemento in una pagina. Viene visualizzato un nuovo dashview.

Per creare un dashview di URL:

Nel riquadro del catalogo fare clic su Icona Aggiungi dashview URL e trascinare l'elemento in una pagina. Viene visualizzato un nuovo dashview URL.

Per creare un dashview tabulare:

Nel riquadro del catalogo fare clic su e trascinare l'elemento in una pagina. Viene visualizzato un nuovo dashview tabulare.

Per creare un dashview di ricerche salvate:

Nel riquadro del catalogo fare clic su Icona Aggiungi dashview delle ricerche salvate e trascinare l'elemento in una pagina. Viene visualizzato un dashview delle ricerche salvate.

Nota: il dashview delle ricerche salvate è abilitato solo quando la pagina viene visualizzata come pagina principale.

Per creare un dashview dei preferiti:

Nel riquadro del catalogo fare clic su Icona Aggiungi dashview dei preferiti e trascinare l'elemento in una pagina. Viene visualizzato un dashview dei preferiti.

Nota: il dashview dei preferiti è abilitato solo quando la pagina viene visualizzata come pagina principale.

Per creare un dashview del riquadro attività:

Nel riquadro del catalogo fare clic su Icona Aggiungi dashview del riquadro attività e trascinare l'elemento in una pagina. Viene visualizzato un dashview del riquadro attività.

Nota: il dashview del riquadro attività è abilitato solo quando la pagina viene visualizzata come pagina principale.

Per creare un dashview di report:

  1. Nel riquadro del catalogo, selezionare la scheda Entità.
  2. Fare clic su Report e trascinare un report su una pagina. Viene visualizzata una finestra dashview di report e il report viene caricato.

    Nota: il dashview di report è una visualizzazione immagine del report come questo appare in CA Business Service Insight. Non abilita le funzionalità del report. Per accedere al report (per la funzionalità di drill-down o altre funzionalità), fare clic sull'icona di menu e selezionare Apri.