Argomento precedente: AdapterStatistics.txtArgomento successivo: Log dell'adapter


RejectedEvents.txt

Questo file contiene tutti gli eventi che l'adapter non è riuscito a inviare a CA Business Service Insight perché il valore Evento, definito con la necessità di conversione, non presenta un ID corrispondente nella tabella di conversione. Questo significa che la conversione pertinente non è stata eseguita. Ogni evento che ha almeno un valore in attesa di conversione viene scritto nel file rejectedEvents.

All'inizio di ogni esecuzione, l'adapter prima tenta di inviare a CA Business Service Insight gli eventi dal file rejectedEvents perché cerca di trovare l'ID corrispondente per il valore pertinente nella tabella di conversione. Se il valore viene trovato, l'adapter invia l'evento e lo elimina dal file. Se non viene trovato un valore corrispondente, l'evento rimane nel file rejectedEvents.

È possibile configurare il limite massimo per il numero di eventi rifiutati che può essere raggiunto impostando il parametro RejectedEventsUpperLimit (Limite massimo di eventi rifiutati) nel file di configurazione dell'adapter. Quando viene raggiunto il limite, l'adapter interrompe la lettura di nuovi record e inserisce lo stato Bloccato. È possibile vederlo quando viene visualizzato l'output di debug sullo schermo durante l'esecuzione dell'adapter. Se viene visualizzata una stringa continua di lettere maiuscole B, l'adapter è bloccato e richiede la conversione di alcune delle voci in sospeso prima del caricamento di ulteriori dati.

Gli eventi in sospeso vengono scritti nel file in formato XML. Di seguito è riportato un esempio di un evento dal file:

<rejectedEvent
	createDate="1062330841"
	translator="Translator">
	<event
	inputFormat="InputFormat">
		<field name="resource" type="3" value="Server333p"/>
		<field name="timestamp" type="4" value="1036108800"/>
		<field name="memory_utilization" type="2" value="26.71"/>
		<field name="cpu_utilization" type="2" value="78.85"/>
	</event>
</rejectedEvent>