

Guida all'interfaccia Business Intelligence (BI) › Risoluzione dei problemi dell'ambiente Stream
Risoluzione dei problemi dell'ambiente Stream
Nota: questa sezione è rilevante solo quando si configura l'interfaccia BI per l'installazione su due database distinti.
Se la replica dei dati non funziona, consultare il seguente elenco di risoluzione dei problemi:
- Per verificare che il processo di acquisizione funzioni, controllare che lo stato nella tabella DBA_CAPTURE del database di origine sia abilitato. Se lo stato è disabilitato, verrà visualizzato un errore nel campo ERROR_MESSAGE della tabella.
- Per verificare che la creazione dell'istanza sia impostata correttamente nelle tabelle replicate, verificare che tutte le tabelle replicate siano DBA_CAPTURE_PREPARED_TABLES nel database di origine e in DBA_APPLY_INSTANTIATED_OBJECTS nel database di destinazione.
- Per verificare che il processo di propagazione funzioni, controllare che lo stato nella tabella DBA_PROPAGATION del database di origine sia abilitato. Se lo stato è disabilitato, verrà visualizzato un errore nel campo ERROR_MESSAGE della tabella.
- Per verificare che il processo di applicazione funzioni, controllare che lo stato nella tabella DBA_APPLY del database di origine sia abilitato. Se lo stato è disabilitato, verrà visualizzato un errore nel campo ERROR_MESSAGE della tabella e nella tabella DBA_APPLY_ERROR del database di destinazione.
- Per verificare che nelle visualizzazioni siano mostrati i dati corretti, controllare che non sia presente alcun errore nella tabella t_raw_data_fields_log sul database di CA Business Service Insight di destinazione.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|