

Guida all'interfaccia Business Intelligence (BI) › Installazione su due database distinti › Prerequisiti
Prerequisiti
Prerequisiti generali
- Creare un database vuoto che fungerà da database di CA Business Service Insight di destinazione. Questo database può essere creato tramite:
- Script di Oracle. Gli spazi tabelle che devono essere creati sono:
- TBS_CSL_DATA_TAB_01
- TBS_CSL_INDEX_TAB_01
- TBS_DASH_DATA_01
- TBS_DASH_INDEX_01
- TBS_LOB_DATA_01
- TBS_OBL_DATA_01
- TBS_OBL_INDEX_01
- TBS_PSL_DATA_TAB_02
- TBS_PSL_INDEX_TAB_02
- TBS_SLA_DATA_01
- TBS_SLA_DATA_02
- TBS_SLA_INDEX_01
- TBS_SLA_INDEX_02
- Strumento di installazione database di CA Business Service Insight. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Creazione del database di destinazione tramite lo strumento di installazione del database.
- Se i database di CA Business Service Insight di origine e di destinazione non presentano la stessa versione di Oracle, impostare o aggiungere il parametro compatibile nel file init.ora del database con un numero di versione superiore al database con numero di versione inferiore.
Esempio:
- La versione del database di CA Business Service Insight di origine è 10, mentre quella del database di CA Business Service Insight di destinazione è 9.
- Nel file init.ora del database CA Business Service Insight di origine impostare il parametro compatibile uguale a 9.0.0.
- Assicurarsi di disporre di sufficiente spazio sul disco (circa il 30% delle dimensioni del database di origine) sul computer in uso (il database CA Business Service Insight di origine o il computer di installazione BI) per il file di dettagli.
- Verificare che la macchina in uso (il database di CA Business Service Insight di origine o la macchina di installazione BI) abbia Java Runtime Environment, versione 1.5 o successiva, installato. Questo componente è necessario per eseguire i file batch per l'installazione dell'ambiente di replica. Sul sito Web di Java sono disponibili ulteriori informazioni sull'installazione e sulla configurazione di Java Runtime Environment.
- Assicurarsi di avere una connessione tra la macchina in uso (il database CA Business Service Insight di origine o la macchina di installazione BI) e i database CA Business Service Insight di origine e di destinazione per utente sys (ad esempio, sys/sys come sysdba) e controllare la connettività corretta per questa istanza mediante SQLPLUS (ad esempio, conn sys/sys@<DBNAME>).
Prerequisiti del database di CA Business Service Insight di origine
- Verificare che il database di CA Business Service Insight di origine sia connesso al database di CA Business Service Insight di destinazione. Verificare quanto segue:
- Nel file tnsnames.ora sul database di CA Business Service Insight di origine, definire una connessione al database di CA Business Service Insight di destinazione.
- Dal database CA Business Service Insight di origine utilizzare SQLPLUS e provare a connettersi al database di CA Business Service Insight di destinazione (ad esempio, conn sys/sys@<DBNAME>).
- Arrestare tutti i servizi di CA Business Service Insight se presenti. Verificare che non vi sia alcun meccanismo che li avvii in automatico.
- Impostare il database di CA Business Service Insight di origine in modalità di log archivio. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Impostazione del database CA Business Service Insight di origine in modalità di log archivio.
- Nel file init.ora del database di CA Business Service Insight di origine impostare i parametri seguenti:
- AQ_TM_PROCESSES = 1
- JOB_QUEUE_PROCESSES = 2 o più
- _FIRST_SPARE_PARAMETER = 50
- Per Oracle10, impostare il parametro SGA_TARGET su 800 MB o più.
- Per Oracle9, raddoppiare le dimensioni del parametro shared_pool_size, ma assicurarsi che non sia minore di 400 MB.
Nota: CA consiglia che l'operazione Streams abbia 200 MB allocati per streams pool.
Prerequisiti del database di CA Business Service Insight di destinazione
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|