Argomento precedente: Requisiti e compatibilità del controller del discoArgomento successivo: Installazione e manutenzione di CA AppLogic®


Programma di convalida

CA Technologies collabora con diversi fornitori di hardware per convalidare CA AppLogic® su prodotti specifici che possono essere acquistati dai reciproci clienti.

La convalida hardware di CA AppLogic® indica che la versione/l'hypervisor dichiarato è stato testato sulla configurazione dell'hardware elencato e convalidato per l'esecuzione corretta. La convalida garantisce al cliente e al partner la stabilità e la capacità di supporto di qualsiasi configurazione, contrariamente all'hardware scelto in base agli elenchi di compatibilità hardware (HCL).

La convalida hardware di CA AppLogic® non offre garanzie sull'incompatibilità delle appliance né fornisce indicazioni sulle prestazioni per un determinato carico di lavoro del cliente. Con la convalida non viene meno la necessità di testare il proprio ambiente.

CA Technologies pubblica white paper per ogni convalida in cui vengono delineati i dettagli della convalida, incluse le versioni di CA AppLogic® e i livelli di patch, le specifiche hardware e le informazioni di contatto dei fornitori.

Una volta completata la convalida, i fornitori dell'hardware bloccano la configurazione del test per consentire di acquistare esattamente la stessa configurazione.

Il team Sviluppo del business di CA AppLogic® sceglie stack hardware basati sull'utilizzo hardware dei clienti esistenti. Il team collabora anche con i nuovi fornitori hardware e i fornitori di servizi gestiti (MSP) che desiderano diventare nostri partner.