

Installazione e manutenzione di CA AppLogic® › Guida per l'utente di BFC › Aggiornamento e downgrade del software della griglia › Aggiornamento del software della griglia
Aggiornamento del software della griglia
Il BFC consente di aggiornare il software della griglia, se necessario. È necessario scaricare innanzitutto la versione del software e importarla affinché sia disponibile come opzione di aggiornamento della griglia. Per ulteriori informazioni, consultare Configurazione delle impostazioni di download delle versioni e Importazione delle versioni del software e degli aggiornamenti rapidi.
Per aggiornare il software della griglia
- Selezionare Griglie dal menu a sinistra.
Viene visualizzata la pagina Griglie.
- Selezionare la casella di controllo accanto alla griglia desiderata per aggiornarla.
- Selezionare Aggiorna dall'elenco a discesa Azioni griglia.
- Selezionare la versione del software desiderata dall'elenco a discesa Aggiorna alla versione.
- Selezionare la casella di controllo accanto all'aggiornamento rapido che si desidera installare.
- Selezionare l'opzione di riavvio desiderata. Se si sceglie l'opzione di riavvio In seguito, è necessario selezionare Completa aggiornamento dall'elenco a discesa Azioni di aggiornamento quando si è pronti a completare l'aggiornamento. Questa azione consentirà di riavviare la griglia e di completare l'aggiornamento. BFC aggiorna il software della griglia corrente e pone la griglia in uno stato che le consente di continuare a eseguire la versione precedente del software fino a quando non viene iniziato il processo di completamento dell'aggiornamento.
- Selezionare la casella di controllo Forza aggiornamento, se si desidera eseguire l'aggiornamento, anche se la griglia è in attesa di riparazioni del volume.
- Fare clic sul pulsante Aggiorna.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|