

Informazioni di riferimento › Guida di riferimento dell'interfaccia utente › Editor dell'infrastruttura › Barra degli strumenti
Barra degli strumenti
La barra degli strumenti dell'editor di infrastruttura fornisce accesso rapido alle seguenti funzioni:
- Operazioni delle applicazioni
-
- Modifica: consente di modificare l'applicazione. Questa opzione non è disponibile se non si dispone dell'accesso completo o di configurazione all'applicazione. Per ulteriori informazioni sulla gestione dell'accesso dell'utente, consultare la Guida per l'utente del Controllo dell'accesso basato sui ruoli (RBAC, Role Based Access Control).
- Salva: salva l'applicazione attuale.
- Stampa: stampa l'applicazione attuale.
- Operazioni degli appunti
-
- Taglia: consente di tagliare l'appliance selezionata nella clipboard.
- Copia: consente di copiare l'appliance selezionata nella clipboard.
- Incolla: consente di incollare qualsiasi appliance dalla clipboard nell'area di disegno.
- Sposta in catalogo: sposta l'appliance selezionata nel catalogo.
- Class
-
- Aggiungi classe: visualizza la procedura guidata per aggiungere una classe che converte un'immagine OVF in un'appliance singleton non gestita
- Annotazioni
-
- Aggiungi annotazione: aggiunge un'annotazione all'applicazione.
- Modalità di modifica
-
- Modalità seleziona: consente di selezionare uno o più componenti. Per selezionare componenti multipli, premere il tasto CTRL e fare clic con il tasto sinistro sui componenti desiderati, o fare clic con il tasto sinistro del mouse e trascinarli per creare una casella intorno ai componenti che si desidera selezionare.
- Modalità connetti: consente di fare clic sulle coppie di interfacce che si desidera connettere. La connessione verrà mostrata da una linea contigua da un'interfaccia all'altra. Per creare una connessione, fare prima clic su una delle interfacce che si desidera connettere e poi fare clic sull'interfaccia di destinazione desiderata. (impostazione predefinita).
- Modalità balloon: esegue la stessa funzione come modalità Connetti, tranne per il fatto che la connessione viene rappresentata da un fumetto con il nome della connessione invece che da una linea contigua che va da una connessione all'altra.
- Modalità panoramica: consente di scorrere lungo l'area di disegno.
- Operazioni
-
- Shell griglia: apre la shell della riga di comando.
- Accedi (ssh): effettua l'accesso all'appliance predefinita configurata dell'applicazione o all'istanza di appliance selezionata tramite SSH e apre la Console SSH.
- Accedi (Web): effettua l'accesso all'interfaccia Web dell'appliance predefinita dell'applicazione o dell'istanza di appliance selezionata. Questa opzione è disponibile solo quando l'appliance predefinita configurata o l'istanza selezionata fornisce l'accesso Web tramite l'interfaccia predefinita.
- Accedi (testo) - Effettua l'accesso alla console di avvio testuale dell'appliance predefinita configurata o dell'istanza di appliance selezionata: apre la Console testuale.
- Accedi (testo): effettua l'accesso alla console di avvio testuale dell'appliance predefinita configurata o dell'istanza di appliance selezionata: apre la Console grafica.
- Imposta/Annulla impostazione console predefinita: imposta o annulla l'impostazione dell'appliance selezionata come appliance predefinita.
- Monitora: monitora l'applicazione e apre il Monitoraggio dell'applicazione.
- X: chiude l'applicazione
- Area di disegno dinamica
-
- Avvia:avvia l'applicazione.
- Arresta: arresta l'applicazione.
- Riavvia: riavvia l'applicazione.
- Icona rossa: indica lo stato di avvio/arresto dell'applicazione
Accanto ai pulsanti, l'editor dell'infrastruttura visualizza il nome dell'applicazione e il percorso gerarchico dell'assemblato in corso di modifica.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|