È possibile visualizzare lo stato, i messaggi e le risorse di rete sul dashboard.

È possibile visualizzare:
La risorsa CPU può essere sovrallocata per consentire a una griglia di eseguire le applicazioni in cui l'allocazione CPU supera la capacità fisica della griglia. Quando la sovrallocazione CPU è configurata, il contatore CPU visualizza la capacità CPU virtuale della griglia e un indicatore sotto il contatore che mostra la capacità della CPU fisica della griglia.
Ciò consente una compressione più elevata delle appliance nei server. La sovrallocazione CPU viene utilizzata in prima linea quando si prevede che le appliance non saranno costantemente a pieno carico e si possono tollerare prestazioni inferiori nel caso in cui tutte le appliance sul server siano in uso.
Se si notano problemi di prestazioni nelle applicazioni sulle griglie che utilizzano la sovrallocazione, l'avvio dell'applicazione supporta un'opzione --no_overcommit per le singole applicazioni. Ciò consente di avviare un'applicazione specifica senza sovrallocazione, ad esempio 2 CPU significa che vengono allocati 2 core fisici. È possibile diagnosticare i problemi di prestazioni ed escludere la sovrallocazione.
Per ulteriori informazioni su come impostare la sovrallocazione, fare riferimento alla sezione Controllo di griglia della Guida di riferimento della shell della riga di comando.
La sovrallocazione della larghezza di banda di rete consente di avviare diverse applicazioni in cui il requisito relativo alla larghezza di banda di rete cui supera la capacità della larghezza di banda di rete della griglia. Le applicazioni tendono a non utilizzare continuamente l'intera capacità delle proprie interfacce di rete, permettendo in genere una sovrallocazione sicura.
Messaggi
Risorse di rete
Tramite i pulsanti sotto lo stato della griglia, è possibile eseguire operazioni:
Apre una shell della riga di comando che consente di eseguire i comandi. Consultare i riferimenti sulla shell della riga di comando per ulteriori informazioni.
Elimina il messaggio corrispondente quando si sposta il cursore sopra un messaggio e si fa clic su Elimina.
Elimina tutti i messaggi visualizzati sul dashboard.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|