

Informazioni di riferimento › Guida di riferimento dell'interfaccia utente › Editor dell'infrastruttura › Configurazione applicazione › Protocolli
Protocolli
La scheda Protocolli visualizza il set completo di protocolli disponibili per la definizione dei tipi di terminali dell'appliance. Queste non sono impostazioni dell'applicazione configurabili, (ovvero, non è qualcosa che si desidera modificare da un'istanza dell'applicazione a un'altra), ma piuttosto si tratta di un'opzione avanzata per la configurazione delle appliance nell'ambito dell'applicazione (i protocolli sono per comodità su una scheda separata, anche se appartengono alla configurazione dell'applicazione e dovrebbero essere racchiusi nella finestra delle proprietà del limite dell'applicazione).
Ciò è utile quando si definiscono nuove appliance e si desidera sapere quali tipi di protocollo sono disponibili, o si desidera aggiungere nuovi protocolli.
La scheda Protocolli contiene i campi configurabili e le informazioni seguenti:
Note:
- la selezione di un protocollo qualsiasi consente di stabilire le connessioni in qualsiasi direzione o in maniera bidirezionale all'interno di una connessione. Quando si connettono i terminali configurati per consentire qualsiasi protocollo, è necessario che tutti i terminali connessi siano configurati in modo tale da permettere qualsiasi protocollo.
- Qualsiasi protocollo consente di stabilire le connessioni in qualsiasi direzione all'interno di una connessione (una connessione bidirezionale). Qualsiasi protocollo deve essere impostato su entrambi i terminali della connessione.
- Sebbene questa versione di CA AppLogic® non imponga i protocolli sulle connessioni tra appliance, è opportuno impostarli correttamente, sia per documentare il protocollo richiesto sia per utilizzare la funzionalità di imposizione del protocollo quando diventa disponibile.
- È possibile aggiungere nuovi protocolli solo alle appliance singleton; se si aggiunge l'appliance utilizzando protocolli nuovi su un catalogo, le impostazioni del protocollo potrebbero non essere propagate correttamente. Per aggiungere nuovi protocolli, contattare il supporto tecnico per ulteriori dettagli o esaminare le definizioni del protocollo nei pacchetti del catalogo descritto nel riferimento al linguaggio ADL.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|