

Informazioni di riferimento › Guida di riferimento dell'interfaccia utente › Editor dell'infrastruttura › Configurazione applicazione › Volumi di utente
Volumi di utente
La scheda Volumi dell'utente consente di configurare volumi per l'istanza di applicazione. In troppe applicazioni non sono presenti volumi configurabili (tutti i volumi delle applicazioni sono assegnati all'interno dell'applicazione), quindi non ci sarà nulla da configurare.
La possibilità di configurare i volumi nell'applicazione è utile nei casi in cui l'applicazione abbia più di un volume effettivo per le esigenze di uno specifico volume. Ad esempio, un'applicazione di e-commerce potrebbe avere un volume per un database di test e uno per un database di produzione. In questo caso, la scheda Volumi dell'utente consente di specificare qual è l'effettivo volume che si desidera configurare come volume del database.
Note:
- se si desidera aggiungere o rimuovere gli effettivi volumi dell'applicazione o accedere a uno dei relativi volumi per il caricamento o il download di file da/sull'applicazione, fare clic su Gestisci volumi.
- Se si desidera aggiungere o rimuovere volumi dell'applicazione di segnaposto (ruoli volume), chiudere la finestra delle proprietà e modificare il limite dell'applicazione facendo clic con il tasto destro del mouse sull'area di disegno e selezionando Modifica limite dell'applicazione nel menu.
- Il pulsante Info accanto al volume (se presente) fornisce informazioni sui parametri del volume, ad esempio di sola lettura o condiviso.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|