VME è un'utilità in modalità utente che genera eventi specifici in CA AppLogic® durante il processo di avvio dell'appliance e durante il runtime.
Se un'appliance è gestita, quest'ultima deve utilizzare vme durante il processo di avvio per comunicare a CA AppLogic® se l'appliance è stata avviata correttamente. Se è impossibile avviare l'appliance a causa di un errore, ad esempio impostazioni di proprietà non valide o memoria insufficiente, l'appliance utilizza vme per interrompere l'avvio dell'appliance e registrare un messaggio di errore nel log di sistema del controller della griglia.
È possibile accedere al log di sistema mediante il comando log dell'elenco della griglia. Inoltre, si può utilizzare vme durante il runtime dell'appliance per registrare messaggi di errore critici sul dashboard della griglia.
Per impostazione predefinita, se l'APK è installato in un'appliance, vme invia sempre all'appliance un evento di avvio corretto. Questo può essere sovrascritto da script specifici dell'appliance che vengono eseguiti durante il processo di avvio dell'appliance.
vme id=<event> [msg=<message>] [severity=<severity>] [progress=<readiness>] [cnt_name=<counter name> cnt_value=<counter value>]
vme id=started_ok
vme id=start_failed msg="Missing DNS server address"
vme id=maintenance msg="Database recovery" progress=30
vme id=log msg="SSL certificate loaded OK" severity=info
vme id=alert msg="Corrupted database file detected" severity=fatal
vme id=alert cnt_name=n_db_xact_per_min cnt_value=46 severity=fatal
Note:
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|