Esegue una migrazione del volume tra griglie con architetture diverse.
Sintassi
vol migrate <remote_grid> <name> local_ip=<local_ip> remote_ip=<remote_ip>
[migrating_class=<migrating_class>]
[encr_key=<encr_key>]
[new_name=<new_name>]
[<option>]* [<prop>=<val>]*
Parametri
Nome o indirizzo IP della griglia remota.
Nome del volume di cui eseguire la migrazione. Formato di <name> valido: <application>:<volume>,_GLOBAL:<volume>, or _GLOBAL_RO:<volume>
Informazioni sull'indirizzo IP assegnato all'applicazione di migrazione sulla griglia remota utilizzata per eseguire la migrazione del volume. Il formato delle informazioni sull'indirizzo IP è il seguente:
[_vlan.] [<vlan id>.] <ip address> | _net.<networkName>.<ip_address>
Informazioni sull'indirizzo IP assegnato all'applicazione di migrazione sulla griglia remota utilizzata per eseguire la migrazione del volume. Il formato delle informazioni sull'indirizzo IP è il seguente:
[_vlan.][<vlan id>.]<ip address> | _net.<networkName>.<ip_address>
Specifica la classe da utilizzare nella compilazione dell'applicazione di migrazione locale. Questa classe deve risiedere in un catalogo globale.
Il valore predefinito è /filer:Filer_Linux_ADMI
Nuovo nome per il volume. Formato di <name> valido:
<application>:<volume>,_GLOBAL:<volume>, or _GLOBAL_RO:<volume>
Specifica il nome di un volume che contiene le chiavi di crittografia fisse da fornire alle applicazioni che eseguono la migrazione del volume.
Esegue la migrazione del volume verso la griglia remota. Richiede un trust bidirezionale tra le due griglie.
Esegue la migrazione del volume dalla griglia remota.
Non comprime il volume durante la migrazione.
Ignorare la pulitura a seguito di errori o al completamento dell'operazione (risoluzione dei problemi).
Parametri del volume. Gli attributi del volume vengono recuperati dal volume di cui viene eseguita la migrazione. I parametri seguenti possono essere utilizzati per ignorare i valori correnti dai volumi di cui si esegue la migrazione. Utilizzare la massima cautela quando si riducono le dimensioni di volumi o partizioni.
Tipo di file system (ad esempio, ext3)
Dimensioni del volume. Specificare le unità (es. 128 M[B], 2 G[B]). Se le unità non sono specificate in MB. Il valore predefinito è 1 G.
Commento sul volume
Opzioni di file system aggiuntive utilizzate per formattare il volume
Volume con mirroring.
(Facoltativo) Parametri di partizione. Consultare le note seguenti per maggiori dettagli
Esempi
vol migrate mynewgrid.ca.net myapp:myvol local_ip=1.2.3.4 remote_ip=2.3.4.5
Eseguire la migrazione del volume tra griglie con architetture diverse.
vol migrate mynewgrid.ca.net myapp:myvol local_ip=1.2.3.4 remote_ip=2.3.4.5 encr_key=GLOBAL:mig_key
Eseguire la migrazione del volume tra griglie con architetture diverse e specificare un volume della chiave di crittografia da utilizzare.
vol migrate mynewgrid.ca.net myapp:myvol local_ip=1.2.3.4 remote_ip=2.3.4.5 migrating_clss=/filer:Filer_Linux_ADMI
Eseguire la migrazione del volume tra griglie con architetture diverse e specificare una classe di migrazione.
note
Specifica la dimensione della partizione N. Impostazione predefinita: (disk_size - total_size_of_partitions_with_size_specified)/number_of_partitions_with_no_size_specified.
Specifica il tipo di file system per la partizione N.
Supporta gli stessi valori della proprietà di file system, oltre che LVM ed Extended. Se il valore è Extended, la partizione è di tipo esteso e può disporre di volumi logici. Le proprietà fs, fs_options, vg o lv non possono essere utilizzate per questa partizione. Per definire partizioni logiche per una partizione estesa, utilizzare la proprietà parN di secondo livello.
La proprietà fs=ext3-snapshot è obsoleta. Utilizzare fs=lvm. Impostazione predefinita: raw
Opzioni da trasferire a mkfs durante la creazione del file system sulla partizione. Predefinito: nessuno
Se una partizione è stata specificata come fs=Extended, è possibile utilizzare questa proprietà di secondo livello per creare partizioni logiche sulla partizione estesa. Le proprietà di secondo livello possono essere utilizzate come proprietà di terzo livello nelle partizioni logiche. Esempio: par3.fs=Extended par3.par1.fs=ext3.
Se la partizione è stata creata con fs=lvm, è possibile utilizzare questa proprietà per specificare il gruppo di volume per la partizione LVM. Se non vengono specificati gruppi di volumi, viene utilizzata una stringa a caso.
Dimensioni in [G,M,T] byte. Valore predefinito: (partition_size- total_size_of_logical_volumes_with_size_specified)/ number_of_logical_volumes_with_no_size_specified
Specifica il tipo di file system per il volume logico. Valori consentiti: qualsiasi file system gestito da file server Linux.
Opzioni da trasferire a mkfs durante la creazione del file system sul volume logico.
* <any option>
Qualsiasi opzione compresa da mkfs.<filesystem>. Le opzioni passeranno direttamente allo strumento mkfs per il file system scelto.
* vol_group_name
Stringa che specifica il nome del gruppo di volumi LVM da creare sul volume. Se non specificata, verrà generato un nome gruppo casuale per il volume.
* data_percentage
Percentuale del volume utilizzato per archiviare i dati. La porzione restante del volume è destinata alle snapshot. Se non viene specificata una percentuale, l'80% del volume verrà destinato ai dati.
* <any option>
Qualsiasi opzione compresa da mkfs.ext3. Le opzioni passeranno direttamente allo strumento mkfs e verranno utilizzate per il volume di dati.
* volume_label
L'etichetta di volume per il volume. Se vuoto, viene usato invece il valore della proprietà di vol_name.
* active
Crea la nuova partizione se attiva (avviabile). I valori validi sono yes e no. Se omesso, il valore predefinito no è usato durante la formattazione mentre il valore è impostato sul tipo di volume src durante fscopy.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|