POST BFC/grids/<grid name>/operations/start
Il payload è vuoto.
202 in caso di completamento corretto dell'operazione o codice di errore HTTP in caso di errore (ad esempio, se la griglia è occupata).
Utilizzare questa operazione per avviare una griglia che è stata interrotta. Utilizzare questa operazione dopo aver creato la griglia mediante l'API di creazione della griglia di BFC o dopo aver arrestato una griglia usando l'interfaccia Web dell'API.
Quando si crea una griglia usando l'interfaccia Web di BFC, la griglia di CA AppLogic® viene creata e avviata in una fase. Se questa fase è la prima chiamata per avviare una griglia che non è mai stata avviata, l'operazione può essere molto costosa e richiedere molto tempo. Durante questo processo, viene creata l'immagine dei nodi della griglia di CA AppLogic®, i cataloghi vengono copiati in posizione, i volumi vengono configurati e così via.
Dopo aver creato la griglia, è possibile utilizzare l'operazione di avvio per riavviare una griglia che è stata interrotta. Per lo stato all'avvio della griglia, monitorare il campo di stato del record della griglia restituito da un GET all'URL della griglia. L'avvio viene completato quando lo stato è resource_running_state.
Nota: le azioni GET, PUT e DELETE non sono supportate per le operazioni della griglia.
Esempio POST
POST BFC/grids/mygrid/operations/start
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|