È possibile utilizzare la funzionalità di notifica di posta elettronica per indicare gli indirizzi di posta elettronica a cui inviare i messaggi di avviso. Designare un livello di gravità per gli avvisi. Quando viene generato un messaggio di avviso con un livello di gravità uguale o superiore, viene inviato automaticamente un messaggio di posta elettronica di avviso.
È possibile configurare solo un livello di gravità avvisi per ID utente. Per semplificare l'implementazione, configurare l'ID utente amministratore per un livello di gravità e associare gli indirizzi di posta elettronica a questo ID.
Il server BFC deve essere in grado di utilizzare il relè di posta per il dominio di posta elettronica del destinatario. Ad esempio, se il firewall di sistema impedisce di inviare messaggi di posta elettronica a una rete esterna, non è possibile designare questo genere di indirizzo di posta elettronica.
Attenersi alla seguente procedura:
Viene visualizzata la pagina Utenti.
Viene visualizzata la pagina User property (Proprietà utente).
Specifica se la funzionalità di notifica di posta elettronica è attiva per gli indirizzi di posta elettronica designati. Per disabilitare la notifica di posta elettronica, deselezionare la casella di controllo.
Indica gli indirizzi di posta elettronica per gli avvisi. È possibile immettere più indirizzi, separati da virgola. Un avviso viene visualizzato se si indica un indirizzo di posta elettronica in un formato errato.
Specifica il livello di gravità per il quale viene inviato un messaggio di posta elettronica. Gli avvisi vengono inviati per gravità uguali o superiori al livello selezionato. Ad esempio, per inviare un messaggio di posta elettronica per tutti i livelli di avviso, selezionare il livello Informazioni. Selezionare un altro livello dall'elenco a discesa.
Specificare la lingua del messaggio di posta elettronica. È possibile effettuare la selezione da un elenco di lingue visualizzate nell'elenco a discesa. Sia il titolo del messaggio di posta elettronica sia il corpo del testo vengono inviati utilizzando la lingua selezionata.
Nota: è possibile aggiungere dei campi per l'avviso di posta elettronica alle colonne visualizzate nella pagina dell'utente. Per modificare la visualizzazione, fare clic con il tasto destro del mouse sull'intestazione della colonna e selezionare gli elementi da visualizzare. Le opzioni di visualizzazione includono lo stato di abilitazione degli avvisi, l'indirizzo di posta elettronica, il livello di avviso e la lingua del messaggio di posta elettronica.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|