Argomento precedente: GeneraleArgomento successivo: Configura interfacce


Configura risorse

La schermata Configura risorse contiene due sezioni: Imposta un vincolo per Risorse e Volumi.

Impostare un vincolo da Risorse

Accettare il valore predefinito o specificare la quantità di risorse per CPU, memoria e larghezza di banda spostando la barra di scorrimento o immettendo il valore. È possibile specificare i seguenti tipi di risorse:

CPU

Parte della CPU o numero di CPU da allocare all'applicazione. È possibile specificare importi non interi come un numero decimale, ad esempio 0,5 o 3,5. La CPU intera è specificata semplicemente come un numero intero, ad esempio 12.

Memoria

Quantità di memoria allocata all'applicazione. La quantità viene specificata come un valore intero in megabyte, ad esempio 512 MB, o in gigabyte, ad esempio 9 GB.

Larghezza di banda

Valore della larghezza di banda della rete allocata all'applicazione. La quantità è specificata come un valore intero in megabit/sec, ad esempio 10 M o in gigabite/sec, ad esempio 1 G.

Per ripristinare il valore predefinito di una risorsa, fare clic sull'icona di ripristino.

Volumi

Specificare la dimensione del volume facendo clic sul campo Dimensione per il volume dell'applicazione che si desidera modificare. La dimensione predefinita dei volumi è visualizzata con un carattere di spessore normale. Le dimensioni del volume configurate esplicitamente per l'applicazione sono in grassetto.

Volume dell'applicazione

La posizione di archiviazione dell'applicazione, ad esempio codice e mon.

Dimensione

Dimensione del volume specificata come un valore intero in megabyte, ad esempio 50 MB o in gigabyte, ad esempio 2 GB.

File system

Posizione di archiviazione

Se la griglia è configurata in Backbone Fabric Controller per l'utilizzo di un SAN, viene visualizzato quanto segue:

Locale: archivia localmente i volumi sulla griglia, come un disco rigido su un server

SAN: archivia i volumi sul SAN. È possibile specificare la posizione predefinita dell'archivio di volume nel BFC.

Per ulteriori informazioni su come configurare una griglia per l'utilizzo di un SAN, fare riferimento alla Guida per l'utente di BFC.