

Installazione e manutenzione di CA AppLogic® › Guida per l'utente di BFC › Modifica di una griglia › Backup dei metadati della griglia
Backup dei metadati della griglia
Il controller BFC include un'attività pianificata eseguita una volta al giorno in background per effettuare un backup di ciascuna griglia. Sono comprese le seguenti funzionalità:
- Ogni giorno viene eseguito il backup dei metadati di griglia per ciascuna griglia. Se i metadati della griglia sono corrotti per determinati motivi, l'amministratore designato può ripristinare i dati.
- I dati di backup vengono salvati nel percorso seguente sul BFC: <instdir>/grid_metadata_backup/<grid_name>, in cui <instdir> corrisponde alla directory su cui è installato bfc (ad esempio: /opt/bfc) e <grid_name> corrisponde al nome della griglia.
- Le informazioni di stato per i backup vengono fornite nella scheda Controller della pagina Griglia.
- Il dashboard visualizza un messaggio se una griglia non è stata sottoposta a backup per più di un giorno o se il backup non ha funzionato.
- È possibile immettere il comando di informazioni sulla griglia nella riga di comando per verificare le informazioni relative all'ultimo backup completato correttamente.
Le informazioni sullo stato di backup vengono visualizzate nei campi seguenti della scheda Controller nella pagina Griglia:
- Backup dei metadati - Stato più recente
-
Visualizza un messaggio per lo stato dell'ultimo backup: Completato correttamente o Non riuscito.
- Backup dei metadati - Ora dell'ultima operazione completata correttamente
-
Visualizza la data e l'ora per l'ultimo backup completato correttamente.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|