Argomento precedente: Ripristino automatico del controller della griglia di CA AppLogic®Argomento successivo: Errore del server del controller griglia


Errore del controller della griglia

CA AppLogic® esegue il ripristino automatico a seguito di vari tipi di errori della macchina virtuale del controller della griglia che è in esecuzione sul server primario della griglia (il server primario è il server che esegue la macchina virtuale del controller della griglia; ogni griglia di CA AppLogic® dispone di un solo server primario). Il recupero a seguito di un guasto del controller della griglia non ha nessun effetto sulle applicazioni in esecuzione sulla griglia. CA AppLogic® monitora il controller della griglia e rileva e gestisce automaticamente le seguenti condizioni di errore software che possono causare tempi di inattività del controller della griglia:

Quando si verificano uno degli errori riportati qui sopra, il controller della griglia viene riavviato automaticamente sul server primario senza compromettere nessuna delle applicazioni in esecuzione. In termini di visibilità, il controller della griglia non sarà disponibile per meno di 5 minuti mentre è in corso il ripristino del controller. Una volta che il controller della griglia è stato ripristinato a seguito dell'errore, esso riacquisisce automaticamente lo stato della griglia e continua il suo funzionamento come se l'errore non si sia mai verificato. Sul dashboard della griglia viene pubblicato un avviso che fornisce il motivo per cui il controller della griglia non è stato avviato correttamente. Consultare i messaggi del dashboard del controller della griglia per un elenco completo degli avvisi che possono essere pubblicati.

Come avviene per gli errori dei server fisici e delle appliance, se il controller della griglia non viene eseguito correttamente per 3 volte nell'arco di 24 ore, CA AppLogic® non riavvia automaticamente il controller della griglia. In caso si verifichi questa situazione, contattare il proprio provider di servizi immediatamente.

Note: