CA AppLogic® è un sistema operativo con griglia a riparazione automatica che consente di migliorare la disponibilità delle applicazioni e dei servizi. High Availability fa riferimento a un insieme di funzionalità che insieme forniscono quanto segue:
Una delle caratteristiche più importanti della funzionalità High Availability è il ripristino automatico delle applicazioni/griglia a seguito di vari tipi di errori. Per le applicazioni, il ripristino automatico è fornito per le appliance che possono subire guasti o errori a causa di errori/guasti del software dell'appliance o del server (guasto del server fisico o bug del software che porta a un guasto del server). Inoltre, una griglia è in grado di tollerare errori del proprio controller di griglia. Se il controller di griglia ha un guasto, esso viene riavviato sullo stesso server (laddove possibile) oppure su un altro server, oltre a tentare di ridurre al minimo l'impatto sulle applicazioni in esecuzione.
CA AppLogic® rileva inoltre in modo proattivo vari tipi di problemi e avvisa l'utente prima che questi problemi possano causare errori/tempi di inattività delle applicazioni o della griglia.
I tipi di problemi seguenti vengono rilevati automaticamente:
Le sezioni seguenti descrivono le funzionalità High Availability più in dettaglio. Sono fornite inoltre informazioni sugli effetti di vari errori sulle applicazioni/griglia e su cosa un utente può sperimentare in caso di errore/guasto.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|