Argomento precedente: Modifiche apportate alla documentazioneArgomento successivo: Creazione di una applicazione CA AppLogic®


Workflow per la creazione di applicazioni Web

Sebbene sia possibile utilizzare CA AppLogic® specificando la struttura dell'applicazione direttamente nel linguaggio ADL, il sistema è stato concepito specificatamente per progettare, implementare, integrare, distribuire e far funzionare le applicazioni Web distribuite in modo visivo.

Tutte le astrazioni definite nel modello di applicazione, incluse le appliance virtuali, le strutture di appliance, le appliance composite e le applicazioni intere, sono progettate in modo che siano facili da visualizzare. La maggior parte delle operazioni su di esse sono semplici da implementare in maniera intuitiva in un'interfaccia utente grafica con metodo del trascinamento.

Per sfruttare questa funzionalità, CA AppLogic® definisce un flusso di lavoro visivo per una rapida progettazione, costruzione e distribuzione delle applicazioni distribuite, utilizzando il modello di applicazione e l'interfaccia utente grafica.

In questa sezione, si discute più nel dettaglio circa le procedure di base supportate da questo flusso di lavoro. I passaggi includono:

Questo argomento copre anche i problemi associati quali la gestione delle modifiche e il controllo della versione.