I volumi delle applicazioni in esecuzione sono accessibili mediante scp o accedendo a Gestisci volumi nell'editor dell'infrastruttura.
Utilizzo di SCP
Innanzitutto è necessario impostare una chiave SSH autorizzata per consentire all'utente di utilizzare l'accesso scp ai volumi. Quando si utilizza l'accesso scp, configurare il programma client in modo che utilizzi la chiave privata che corrisponde alla chiave impostata con il comando di creazione utente o di impostazione utente e specificare root come nome utente per scp. Ad esempio, utilizzare root@controllerhost come nome di destinazione.
Quando un volume viene gestito tramite l'interfaccia della shell (comando vol manage), l'utente accede al volume tramite una sessione SSH all'appliance del file server che espone i contenuti del volume. Inoltre, viene visualizzato un URL da cui è possibile accedere al volume per caricare o scaricare file da o verso il volume.
Per ulteriori informazioni sui comandi ssh e scp e l'autorizzazione di una chiave ssh, fare riferimento alla Guida di riferimento della shell della riga di comando.
Utilizzo dell'Editor dell'infrastruttura
È possibile accedere ai volumi per applicazioni specifiche nella finestra di dialogo Gestisci volumi nell'editor dell'infrastruttura.
Attenersi alla seguente procedura:
Viene visualizzata la finestra di dialogo Gestisci volumi.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|