È possibile avviare un'applicazione in uno dei seguenti modi:
app start myapp
Quando un'applicazione in esecuzione viene aperta nell'Editor di infrastruttura di CA AppLogic, un'icona che rappresenta lo stato dell'applicazione viene mostrata nella Barra di Controllo in alto a sinistra dell'area di disegno dell'applicazione. Quando un'applicazione è in uno stato diverso da quello di arresto, i suoi componenti contengono icone di stato per rappresentare lo stato attuale. Quando un'applicazione viene arrestata, ai suoi componenti non viene assegnata alcuna icona di stato. Quando un'applicazione non è più nello stato di arresto, tutti i componenti verranno visualizzati in grigio e sull'oggetto verrà visualizzata un'icona che mostra il loro stato attuale.
Viene visualizzata una finestra di dialogo per consentire l'abilitazione di opzioni avanzate.
Viene visualizzata una finestra di dialogo per consentire l'abilitazione di opzioni avanzate.
Utilizzare questa finestra di dialogo per impostare le opzioni seguenti:
Selezionare Pacchetto (Predefinito) per pianificare appliance sul server con il valore minimo di risorse disponibili.
Selezionare Round Robin per pianificare la prima appliance sul primo server, quindi assegnare le appliance restanti ad altri server utilizzando round robin.
Selezionare Avvio casuale Round Robin per pianificare casualmente la prima appliance su un server, quindi assegnare le appliance restanti ad altri server utilizzando round robin.
Fare clic per avviare l'applicazione in modalità di debug. Se questa opzione è specificata e l'applicazione ha il codice di progettazione di campo 16 impostato, l'avvio non riuscirà.
Fare clic per abilitare la limitazione di utilizzo della CPU per tutti i componenti dell'applicazione.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. |
|