Informazioni di riferimento › Guida di riferimento della shell della riga di comando › Comandi di shell › Utilità › iso2class: Utilità di creazione di distribuzione di appliance › Riferimento per iso2class - Panoramica
Riferimento per iso2class - Panoramica
L'utilità iso2class facilita la creazione di nuove distribuzioni del sistema operativo per appliance di CA AppLogic. L'utilità iso2class viene utilizzata per creare una classe singleton mediante l'installazione del sistema operativo da un'immagine ISO. iso2class crea e avvia un'applicazione utilizzata per installare un sistema operativo da un'immagine ISO su un volume. L'applicazione viene generata da un template e contiene un singleton denominato iso2class. Il volume di avvio del singleton è un'immagine ISO. Un secondo volume sul singleton indica la destinazione per l'installazione del sistema operativo. Il risultato finale è un singleton con un singolo volume che contiene il sistema operativo installato. Questo singleton può essere spostato in un catalogo e utilizzato come base per la creazione di nuove classi di appliance.
Importante:
- Consultare l'argomento Limiti del supporto del sistema operativo nella Guida per sviluppatori di appliance per informazioni importanti sui sistemi operativi supportati in CA AppLogic.
- L'utilità iso2class è stata provata solo con alcuni sistemi operativi e in origine non era destinata all'uso del sistema operativo generale. CA sta lavorando per rendere iso2class un'utilità più generica in grado di utilizzare una vasta gamma di sistemi operativi.
- Con iso2class i server nella griglia richiedono Intel VT o AMD-V per supportare la virtualizzazione dell'hardware (HVM). Se la virtualizzazione dell'hardware non è disponibile sulla griglia, non è possibile utilizzare iso2class.
|
Copyright © 2012 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|