Argomento precedente: application list

Argomento successivo: application lock


Risultato di application list

Questo argomento riguarda la specifica dell'output del comando.

Il risultato di questo comando è una tabella che contiene le seguenti colonne (ID e Bloccato sono visualizzati soltanto se --verbose è specificato):

Le colonne CPU, Memoria e Larghezza di banda sono visualizzate in CA AppLogic 2.1.1 e successive. La colonna bloccata è visualizzata in CA AppLogic 2.1.1 con aggiornamento rapido e2106 e successivo.

Se l'opzione --batch è specificata, il risultato del comando è il seguente per ciascuna applicazione:

      application name: state=val, id=val, template=val, [locked,] user1=val, user2=val, cpu=val , mem=val , bw=val, incomplete=val, tag="val", description="val", doc_url="url", destroy_on_stop=val

lo stato può essere in fase di arresto, standby, avvio, manutenzione, esecuzione, arresto, riavvio, restart_stopping, creazione, non riuscito, sconosciuto.

cpu, mem, bw e i valori incompleti sono visualizzati in CA AppLogic 2.1.1 e successivi. Il valore bloccato è visualizzato in CA AppLogic 2.1.1 con aggiornamento rapido e2106 e successivi.