Le quote abilitano i gestori della griglia a utilizzare i comandi dell'interfaccia della riga di comando (CLI) per limitare le allocazioni di risorse per un utente o un gruppo in una griglia. Ad esempio, il gestore della griglia può assegnare un limite per limitare l'uso ai seguenti tipi di risorse:
Il gestore della griglia può assegnare soltanto una voce di quota a un utente o a un gruppo, ma una quota può contenerne zero o più limiti di risorsa.
Soltanto i gestori di griglia possono creare o gestire le quote. Tutti gli altri utenti di CA AppLogic possono soltanto visualizzare ed elencare le voci di quota. Per impostazione predefinita, gli utenti e i gruppi non hanno alcun limite di risorsa definito e non hanno restrizioni.
Un oggetto (ad esempio un'applicazione o un catalogo) che un utente o un gruppo possiede è soggetto alla quota di quell'utente o gruppo. Per limitare le allocazioni di risorse, gli amministratori della griglia assegnano i limiti di quota agli utenti o ai gruppi.
Nota: le quote si applicano soltanto agli oggetti che dispongon di un titolare. Soltanto i gestori di manutenzione di griglia possono creare oggetti privi di titolare.
Questa sezione contiene i seguenti argomenti:
Modalità di funzionamento delle quote in CA AppLogic
Avviso di quota e livelli di frammentazione
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. |
|