Ai comandi di provisioning dell'applicazione si applicano i parametri seguenti:
Nota: il comando di provisioning copia il template nella sua interezza. Pertanto si consiglia di non specificare nessuna applicazione come template che ha i dati utente in essa dal momento che i dati vengono copiati nella nuova applicazione risultante dal provisioning.
Qui di seguito sono riportati alcuni esempi di nomi non validi:
Si consiglia di codificare il nome del template e il nome cliente, ad esempio: cPanel_customer8. Le applicazioni sono sempre visualizzato in ordine, pertanto le applicazioni che cominciano con lo stesso nome vengono raggruppate assieme nell'elenco.
Alcune proprietà sono obbligatorie e devono essere specificate con il comando di provisioning. Altre sono invece facoltative e devono essere specificate solo quando si desidera modificare i valori predefiniti.
È possibile visualizzare l'insieme delle proprietà, i relativi valori consentiti e il loro significato nella scheda dati del template di applicazione. I template di applicazione forniti attualmente con CA AppLogic sono riportati nella Guida di riferimento del catalogo dell'applicazione. Se l'applicazione è fornita separatamente e la scheda dati non è disponibile, contattare il supporto tecnico per richiedere la scheda dati.
Si ricorda che:
app config mytemplate netmask=255.255.255.0 gateway=209.100.100.1 dns1=209.101.1.2 dns2=209.102.1.2
Sebbene la documentazione di CA AppLogic faccia riferimento anche alla risorsa larghezza di banda, non utilizzare questo parametro (specifica la larghezza di banda interna e non la larghezza di banda di Internet); lasciare i valori bw con i valori predefiniti.
Si ricorda che:
La memoria è definita nell'ordine di megabyte. Ad esempio, mem.dflt=128M indica 128 MB, mentre mem.dflt=1024M indica 1 GB (non dimenticare il suffisso M).
Per modificare le dimensioni del disco di un volume dell'applicazione durante il provisioning, specificare il nome del volume e le dimensioni desiderate (la sintassi è "volume.size=size"). Ad esempio: per un server di griglia, per definire le dimensioni del server a 10 GB, utilizzare la seguente sintassi:
VPS_CENTOS50.boot.size=10G
Si ricorda che:
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. |
|